Continua l'azione recupero crediti al Comune di Aversa

Arrivano fondi dalla Regione Campania

L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Enrico de Cristofaro ha recuperato circa un milione di euro e ieri ulteriori 80mila euro da parte della Regione Campania...

Aversa.  

Continua l’azione di recupero dei crediti vantata dal Comune di Aversa. Dopo aver recuperato circa un milione di euro dalla "2iretegas", arrivano fondi dalla Regione Campania.

“Dopo diverse riunioni presso la Regione Campania  ha spiegato l’assessore ai lavori pubblici Michele Ronza - siamo riusciti a concludere l'iter, bloccato da oltre due anni, per il recupero dei fondi per l'intervento Jommelli Cimarosa festival riguardante anche i lavori del sedile di San Luigi. Grazie all’aiuto del funzionario dell’ufficio cultura Luigi d'Alesio abbiamo recuperato oltre 80mila euro. Si tratta di una somma che costruisce a dare un po’ di ossigeno alle casse del Comune”. La scorsa settimana sempre l’assessore Ronza ha provveduto al recupero dei canoni non versati relativi al 2015 ed al 2016 da parte della società che gestisce la rete metano cittadina. Ronza non solo è riuscito a recuperare i vecchi canoni, ma ha chiesto ed ottenuto un acconto relativo all’anno 2017. Grazie a ciò l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Enrico de Cristofaro ha recuperato circa un milione di euro e ieri ulteriori 80mila euro da parte della Regione Campania."