Zinzi a Caserta per gli auguri di fine anno

Un bilancio delle attività realizzate in Regione e per illustrare i prossimi impegni

Fare politica significa vivere il territorio, ma anche creare momenti di confronto per dirci con serenità cosa è mancato sul piano politico e cosa ci auguriamo per questo 2017...

Caserta.  

Il consigliere regionale di Forza Italia, Gianpiero Zinzi, ha incontrato amici e simpatizzanti al Vovo Pacomio, a Caserta, per salutare la fine del 2016 e l’inizio del nuovo anno. La riunione ha fornito l’occasione per tracciare un bilancio delle attività realizzate in Regione e per illustrare i prossimi impegni. Tra i presenti tanti amministratori provenienti da tutta la provincia ed esponenti della società civile.

“Questo gesto di auguri – ha dichiarato il consigliere Zinzi - serve a rinnovare un sentimento di amicizia. Fare politica significa vivere il territorio, ma anche creare momenti di confronto per dirci con serenità cosa è mancato sul piano politico e cosa ci auguriamo per questo 2017. L’anno trascorso ha fatto registrare tante emergenze in provincia di Caserta e in Campania in generale, su alcune di queste siamo riusciti ad incidere promuovendo soluzioni efficaci. Dal punto di vista politico, invece, ritengo che la vittoria del ‘No’ al Referendum - così massiccia in provincia di Caserta – sia un segnale che non possa essere sottovalutato dalla nostra classe dirigente. Un incoraggiamento che parte dai cittadini e ci indica la strada dell'ascolto e dell'impegno quotidiano. Sono convinto che il 2017 ci vedrà di nuovo protagonisti di un’area moderata che riconquisterà lo spazio che merita in vista dei prossimi appuntamenti elettorali”.

Redazione Ce