«Il travaso di risorse non può generare disagi ai cittadini»

Trasporti pubblici, interviene il consigliere regionale Bosco

Trasporti pubblici, il consigliere regionale Bosco: «Il travaso di risorse non può generare disagi ai cittadini casertani»

Caserta.  

 

«Ritengo meritevole di approfondimento quanto riferito dal collega Gennaro Oliviero, in merito alle recenti novità riguardanti i trasporti pubblici, anche in ordine ad una rivisitazione della delibera di giunta. I provvedimenti adottati alla fine dell’anno scorso, infatti, potrebbero rendere poco efficiente il servizio offerto ai cittadini della provincia di Caserta.

I tagli previsti rischiano di trasformare il lotto di Terra di Lavoro poco attraente per le grandi aziende e, quindi, interessante solamente per le società meno accreditate, a discapito della qualità del servizio stesso. Occorre intervenire in maniera repentina e chiedere l’immediata modifica della delibera; il travaso di risorse, anche se attuato per garantire i lavoratori, non può generare disagi ai cittadini casertani». Queste le parole del consigliere regionale di ‘Campania libera Psi Davvero Verdi’ Luigi Bosco, componente della commissione Trasporti.

Redazione