Riccardo Ventre pronto ad una ferma opposizione

Chiamati a raccolta tutti gli 'alleati', il consigliere comunale pronto a fare la sua parte

Caserta.  

Si è svolta l'assemblea dei consiglieri comunali e dei candidati nelle liste civiche e di centrodestra dove Riccardo Ventre ha chiamato a raccolta alleati e componenti delle formazioni civiche e partitiche che ne hanno sostenuto la corsa a Sindaco fino al turno di ballottaggio di domenica 19 giugno. Tutti hanno risposto “presente”, compresi i candidati sindaco Enzo Bove, Nello Spirito, Enrico Trapassi, Luigi Cobianchi ed il promotore delle liste Ciro Guerriero.

"Come annunciato in campagna elettorale e ribadito all'indomani del ballottaggio, sarò in Consiglio comunale a svolgere le funzioni di controllo e di vigilanza sull'attività amministrativa posta in essere dalla maggioranza.

Insieme ai consiglieri eletti nelle file delle nostre liste, supportati dai candidati delle stesse, porteremo – ha spiegato Ventre - avanti una opposizione dura, ferma ed intransigente tanfo nell'aula del Consiglio, laddove solo accetteremo il confronto dialettico per migliorare proposte e approfondire i problemi della città, quanto tra le cittadine ed i cittadini casertani”. Conclude Riccardo Ventre: “Siamo uniti e convinti della necessità di intraprendere questo percorso comune all'insegna della legalità e della trasparenza".