Boxe: Mangiacapre non sbaglia, vittoria per l'Italia Thunder

Il pugile di Marcianise ha regalato un punto importante agli azzurri, ko il partenopeo Manfredonia

Marcianise.  

Al PalaVespucci di Roma ancora una vittoria per l'Italia Thunder. Sorridono gli azzurri nella seconda giornata delle World Series di pugilato. Gli uomini del CT Renzini hanno superato per 3 a 2 la compagine del Marocco Atlas Lions con Vincenzo Mangiacapre grande protagonista. Dopo la sconfitta del debuttante Gianmario Serra contro l'esperto Daraa, ci ha pensato Manuel Magnesi a riportare l'Italia in parità battendo Mohamed Hamout.

A quel punto sul ring è salito il pugile di Marcianise Vincenzo Mangiacapre che dopo un lungo periodo di inattività si è sbarazzato facilmente di Anas Messaoudi vincendo tutti i round. Una prova superba quella del campano che ha regalato il momentaneo vantaggio all'Italia Thunder. Deludente invece la prestazione del napoletano Valentino Manfredonia battuto a sorpresa da Salah riportando la sfida in parità.

A regalare il successo all'Italia ci ha pensato Vianello che ha superato Mohammed Arjaoui. Con questa vittoria gli azzurri sono volati al comando del girone B Europeo-Africano con 6 punti. Il 9 marzo terza sfida, questa volta in trasferta in contro i France Fighting Roosters.