Casertana, Carlini potrebbe partire

Prosegue la 'politica' del ridimensionamento, l'attaccante in uscita

Caserta.  

Il calciomercato della Casertana prosegue sulla strada del ridimensionamento ma con qualità, puntando a giovani in prestito e guardando al bilancio. Lo aveva annunciato più volte il presidente, Giuseppe D'Agostino, che ci sarebbe stato una inversione.

Ieri è arrivato all'ombra della Reggia, Diallo, in prestito dall'Avellino con la voglia di riscatto. Si aggiunge a Magnino, in prestito dall'Udinese e a giorni, si attende anche la firma di Petricciuolo già aggregato al gruppo. Nulla da fare per Majtan che ha invece, firmato, per la Racing Roma.

Si lavora alle uscite e non si esclude la possibilità che nei prossimi giorni, Massimiliano Carlini, potrebbe lasciare Caserta. Il calciatore è nell'interesse della Reggina che potrebbe assicurarsene le prestazioni atletiche. Mentre è stata rifiutata la proposta del Teramo per Corado, che rientra nei piani del club. Da sottolineare che lo stesso calciatore avrebbe comunicato al club di voler restare in maglia rossoblu. Blindato anche Rajcic che si candida a diventare la 'bandiera' di questa Casertana.