Casertana, Tedesco: "Non dobbiamo perdere l'umiltà"

La società intanto ha intrapreso una politica di prezzi popolari per riempire il Pinto

Caserta.  

Corre la Casertana in vista della prossima sfida contro la Virtus Francavilla. C'è grande entusiasmo in casa rossoblù dopo la bella vittoria ottenuta in casa della Fidelis Andria. Ora c'è un'altra battaglia. La formazione di Calabro rappresenta la bella sorpresa di questo girone C di Lega Pro, la quinta forza del torneo

"Virtus Francavilla di spessore – così in conferenza stampa mister Tedesco - con calciatori di qualità ed esperienza in campionati importanti. Noi non dobbiamo perdere la nostra umiltà. In passato siamo già stati scottati e per questo dobbiamo tenere alta la guardia".

Intanto per la prossima partita c'è la bella iniziativa della società casertana con l'applicazione di prezzi popolari per fare in modo di avere quanta più gente è possibile allo stadio.

“Coloriamo lo stadio ‘Pinto’. Spingiamo i nostri falchetti. Quando ormai la stagione volge al suo momento clou, la Casertana  F.C. ha deciso di aprire le porte ai giovanissimi tifosi rossoblu e di rivedere ulteriormente il costo dei tagliandi ‘ridotti’. Un modo per affollare sempre più gli spalti del nostro stadio e far sentire il calore ad una squadra che sta tenendo alti i nostri colori”.

In occasione della sfida Casertana-Virtus Francavilla, in programma sabato 25 febbraio alle ore 16.30, il club di viale Medaglie d’Oro ha voluto rafforzare la sua politica all’insegna dei prezzi popolari.

Ingresso gratuito per i bambini fino a 10 anni, e ridotto unico da 5 euro per tutti i settori per i ragazzi di età compresa dai 10 ai 16 anni (tagliando acquistabile unicamente presso il botteghino dello stadio Pinto. Nell’occasione viene varato anche il ridotto donna dal costo di 7 euro per tutti i settori.

foto tratte dal profilo ufficiale della Casertana calcio

Redazione