In cinque su due scooter: la tragica fine di Antonio

Dei 4 due sono feriti gravi. Hanno centrato un'Audi che usciva da un garage a Fuorigrotta

Sono in gravi condizioni, ricoverati in prognosi riservata al Cardarelli, un ventenne e una ragazza di 19 anni, che dai primi accertamenti dovrebbe essere la fidanzata di Esposito

In cinque su due scooter: schianto mortale a Fuorigrotta. Un morto e quattro feriti, due dei quali in gravissime condizioni. E’ questo il tragico bilancio che vede coinvolti cinque ragazzi. Il più giovane ha 16 anni, il più grande, che ha perso la vita, ne aveva 22. Antonio Esposito è morto poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso. L’incidente è avvenuto dopo le tre di notte in viale Kennedy a Fuorigrotta. Gli agenti della polizia municipale avrebbero accertato che i cinque erano in sella a due scooter quando hanno centrato un’Audi che usciva da un garage di via Barbagallo. L’impatto è stato violentissimo. Sono in gravi condizioni al Cardarelli, un ventenne e una ragazza di 19 anni, che dai primi accertamenti dovrebbe essere la fidanzata di Esposito. Entrambi hanno subito gravissimi lesioni e traumi. Non sono gravi invece le condizioni di un diciannovenne, ricoverato con prognosi di trenta giorni al San Paolo e a un sedicenne che avrebbe riportato la frattura del femore.

Continuano le indagini dei caschi bianchi. Sarebbero stati rinvenuti solo due caschi. Il magistrato ha predisposto il sequestro della salma, in attesa dell’autopsia.