Lancia un bidet dal balcone e colpisce il rivale alla testa

Dopo una banale lite per una partita tra ragazzini. E' accaduto a Pozzuoli

Litiga e lancia un bidet sulla testa dell'avversario. Una storia ai limiti del credibile, innescata da una banale discussione tra bambini al termine di una partita di calcio.

E' accaduto a Pozzuoli. I ragazzini giocano al calcio. Ma la partita è animata. Ci sono discussioni, qualche spinta, forse uno schiaffo. La storia però non finisce lì. Un bambino di dieci anni racconta tutto al padre. Che decide di “vendicare” il figlio a si reca sotto l'abitazione di un ragazzino di quindici anni, il rivale del ragazzino. Inizia a inveire, la situazione rischia di degenerare, C'è chi chiama i carabinieri. E proprio mentre arrivano i militari accade l'incredibile. Il papà del 15enne esce sul balcone. Solleva il pesante bidet e lo lancia sulla testa dell'uomo che inveisce di sotto. Lo colpisce alla testa. E la vittima perde i sensi.

Domenico Cammarota, 45 anni, il lanciatore di bidet viene arrestato. Deve rispondere di tentato omicidio. Il 48enne, centrato dal sanitario, è stato trasportato in ospedale. Per sua fortuna guarirà in dieci giorni.