Nina Moric gufa il Napoli in Champions, i tifosi la insultano

Insulti e repliche sul social. Clementino: basta offese contro i napoletani

Lei risponde: alla fine ho portato bene. Posso farlo ad ogni partita?

Napoli.  

 

di Siep

Nina Moric si è cacciata in un vero e proprio vespaio dei social. Non si contano i commenti e gli insulti dei tifosi napoletani che stanno sommergendo i suoi profili tra Facebook, Twitter e Instagram. Nina Moric contro il Napoli. La modella e show girl croata ha scritto su Facebook uno stato “al vetriolo” in vista della partita di Champions League tra la formazione di Sarri e il Benfica. Gli azzurri hanno battuto il Benfica 2-1 nell'ultima partita del gruppo B giocata a Lisbona. Il Napoli chiude il girone al primo posto con 11 punti. Ma poco prima del match l'uscita della bella Nina sui social ha scatenato una bufera di polemiche.

Ecco quanto aveva scritto: "Vota anche tu "SÌ" se vuoi che il Napoli stasera esca dall'Europa! Il voto è un dovere oltre che un Diritto". I tifosi del Napoli, al termine del successo degli azzurri contro il Benfica e del conseguente approdo della compagine di Sarri agli ottavi di Champions League, le hanno scritto di tutto. Nina Moric ha commentato così rispondendo ad un tifoso partenopeo: "Alla fine ho portato fortuna. Spero almeno tu abbia capito che si scherzava sul calcio, mai avrei immaginato una simile shit-storm. Se mi date il permesso lo faccio ad ogni partita europea così il Napoli vince la Champions".

Tra la migliaia di repliche anche quella di un tifoso speciale del Napoli: il rapper Clementino. Ecco la sua replica: “Ti credevo una persona intelligente – scrive Clementino a Nina Moric-  ma a quanto pare non è così …Tu non hai idea di quanto ci schiacciano dalla mattina alla sera , al tg , sui giornali , in tutta Italia , siamo sempre bersagliati , e adesso pure tu ???? Non si tratta della partita , ma del porre fine a queste costanti offese contro noi Napoletani …".