IL TG DI OTTOCHANNEL: ECCO LE ANTICIPAZIONI

Stasera in onda su Ottochannel canale 696 del digitale terrestre: ore 19,45

L'edizione del telegiornale sarà condotta da Angelo Giuliani

Napoli.  

Nuova edizione del tg di Ottochannel Tv questa sera, in diretta alle 19,45. In primo piano i nuovi sviluppi sullo scandalo dei festini gay a Pizzofalcone, parla l'amministratore delegato della Curia Napoletana, che reggerà la vacanza in attesa del nuovo parroco. Spazio a tanta cronaca a partire dall'arresto del consigliere comunale di Pontecagnano e il caso dei bimbi e ragazzini pusher al Pallonetto di Santa Lucia. Poi andremo nelle aree interne, ad Avellino si è celebrata la nuova udienza del processo Stage Bus di Acqualonga, mentre a Benevento arriva dpo 30 anni un nuovo treno che collegherà il Sannio con Napoli. 

Ecco i nostri titoli, il tg andrà in onda alle 23. 

1.

FESTINI, NUOVO PARROCCO: NO A GIUDIZI AFFRETTATI

Parla don Giuseppe Carmelo, il decano della zona. parroco di Santa Lucia a Mare. Ho trovato una comunità disorientata ma bisogna avere fede e pregare. Evitiamo giudizi affrettati e invochiamo la misericordia di Dio».

 

2.

CAMORRA, ARRESTATO CONSIGLIERE COMUNALE

Stamane l’operazione della dda a Pontecagnano: minacce e violenze su un consigliere di maggioranza per far cadere l'amministrazione Sica.in manette un esponente dell’opposizione. Decapitato il clan Pecoraro.

 

3.

MINORENNE SPACCIATRICE CON LA SORELLINA

Sconcertante scoperta dei carabinieri: Una ragazza di 17 anni consegnava le dosi, nella zona del Pallonetto a Santa Lucia, a Napoli, insieme alla sorellina di appena 7 anni. Così aiutava la madre già arrestata.


 

4.

FORTUNA: “UN TONFO E IL CORPO A TERRA”

al processo per la morte della piccola chicca al parco verde di caivano: Parla il testimone chiave claudio Luongo Ero giù al palazzo e ho sentito un tonfo, poi ho visto il corpicino e l'ho riconosciuta dai capelli biondi.

 

 

5.

STRAGE SULL’A16: “IL BUS NON POTEVA CIRCOLARE”

"Gennaro Lametta non aveva la licenza di autonoleggio, quel bus non poteva circolare”. Un nuovo clamoroso particolare è emerso stamane nel processo per la strage di Acqualonga sulla Napoli-bari. Ma la difesa smentisce

 

6.

UN NUOVO TRENO ATTESO DA 30 ANNI

Inaugurato stamane alla stazione Appia il convoglio che collega il Sannio a Napoli. Sono intervenuti il presidente della commissione regionale trasporti Cascone e il consigliere regionale sannita, Mortaruolo