Città Metropolitana di Napoli, conferenza e consiglio

Mercoledì 26 luglio due distinte sedute sedute

Il Consiglio Metropolitano di Napoli è stato convocato per il prossimo mercoledì 26 luglio, alle ore 14.30, nell’aula consiliare del complesso monumentale di Santa Maria la Nova.

Napoli.  

 

Le sedute si terranno nell’aula consiliare del complesso monumentale di Santa Maria la Nova. All’ordine del giorno dei lavori del Consiglio, in particolare, la variazione di assestamento generale al Bilancio 2017 e il piano esecutivo di gestione 2017/2019.

Il Consiglio Metropolitano di Napoli è stato convocato per il prossimo mercoledì 26 luglio, alle ore 14.30, nell’aula consiliare del complesso monumentale di Santa Maria la Nova.

All’ordine del giorno, in particolare, la variazione di assestamento generale al bilancio di previsione 2017-2019 e di verifica della salvaguardia degli equilibri di bilancio e l’approvazione del Piano Esecutivo di Gestione 2017/2019.

L’Assemblea sarà chiamata, inoltre, anche ad approvare in via definitiva la variazione di bilancio per 940mila euro destinati ai lavori di restauro del Liceo Classico “Vittorio Emanuele” e dell’Ipia “Casanova” di Napoli e quella di applicazione dell’avanzo di amministrazione per complessivi 3,6 milioni per interventi di edilizia scolastica. La seduta continuerà con il riconoscimento della legittimità di alcuni debiti fuori bilancio.

 

Prima della seduta di Consiglio è stata convocata alle ore 14.00, sempre nell’aula consiliare di Santa Maria la Nova, anche la Conferenza Metropolitana – l’Assemblea composta dai Sindaci dei 92 comuni della Città Metropolitana - per esprimere il parere sul Piano industriale 2017-2019 della Compagnia Trasporti Pubblici (CTP) e per la presa d’atto delle modifiche allo Statuto della società Mostra d’Oltremare S.p.A. e della Fondazione Cives.

Sarà possibile seguire i lavori della Conferenza e del Consiglio in diretta streaming su www.metronapoli.it, l’e-magazine della Città Metropolitana.