Ryanair rilancia: nuove rotte da Napoli

Tra le nuove rotte Bologna, Budapest, Bruxelles Charleroi, Dublino, Cracovia, Malta, Porto

ryanair rilancia nuove rotte da napoli
Napoli.  

Tra le nuove rotte Bologna, Budapest, Bruxelles Charleroi, Dublino, Cracovia, Malta, Porto, Salonicco e Breslavia. Nuove rotte, più turisti. L'annuncio è di quelli accolti con gioia in Campania.

Ryanair porterà a Napoli due milioni di passeggeri entro il 2018, con un aumento di 500mila unità rispetto alle previsioni. Lo ha detto oggi a Napoli il Ceo della low cost Michael O'Leary presentando altre nove rotte da Capodichino che porteranno il totale a 28 entro l'estate del 2018.
 
"Le nostre rotte su Napoli hanno avuto un grande successo e per questo dalla prossima estate lanceremo nove nuove destinazioni da Capodichino". Così Michael O'Leary, amministratore delegato di Ryanair, ha annunciato oggi a Napoli che la compagnia low cost opererà da Capodichino 9 nuove rotte per Bologna, Budapest, Bruxelles (Charleroi), Dublino, Cracovia, Malta, Porto, Salonicco e Breslavia, raggiungendo un totale di 28 rotte che faranno viaggiare 2 milioni di clienti l'anno da e per l'aeroporto di Napoli. "Il successo - ha spiegato O'Leary - in questi nostri prii due anni a Napoli è anche dovuto all'efficienza dell'aeroporto con cui abbiamo rapporti molto buoni, è gestito molto bene". La nuova programmazione estiva di Ryanair a Napoli offrirà collegamenti giornalieri con Bologna, 5 voli a settimana per Dublino, 3 per Budapest, 4 per Bruxelles Charleroi, 2 per Cracovia, Malta, Porto, Salonicco e Breslavia.