Ambra Vitiello, la napoletana che ha stregato Venezia

Ha incantato il red carpet con una mise divina che ha esaltato le sue forme mediterranee

ambra vitiello la napoletana che ha stregato venezia

La curiosità al Festival del Cinema di Venezia 2017

Pompei.  

Ambra la napoletana che ha stregato Venezia. Un fisico statuario e mozzafiato. La freschezza dei vent'anni e il buon sangue napoletano l'hanno resa subito una celebrità al Festival del Cinema 2017.

Ambra Vitiello 23 anni appena e davanti a sè una carriera folgorante nel mondo dello showbiz. Intanto si gode il successo veneziano. Sirena e starlette al lido di Venezia.

Ha incantato il red carpet la bomba sexi di Pompei, con una mise divina che ha esaltato le sue forme mediterranee e la sua prorompenza partenopea.

Ballerina del cantante Osmani Garcia è adesso anche attrice. Vanta già due piccoli ma significativi ruoli in due film: Italian business con Pippo Franco, Mattioli, Umberto Smaila, e Made in China napoletano, al cinema il prossimo 12 ottobre, dove recita al fianco di Simone Schettino e Tosca D'Aquino. Opinionista del Napoli calcio, ospite di punta e in diversi talk show televisivi.

Ambra Vitiello è la sintesi perfetta della ragazza del Sud: determinata ed esplosiva. Una donna completa di cui ne sentiremo parlare ancora.

Gianni Vigoroso