Immigrato semina il panico: «Vi sgozzo tutti». Bloccato

Ad immobilizzarlo un ispettore capo della polizia penitenziaria

Napoli.  


Superlativa operazione di Polizia posta in essere dall'Ispettore Capo Capasso Emilio delegato Provinciale di questa sigla sindacale, Penitenziaria in servizio presso tribunale di Napoli. 
L'Ispettore Capasso Emilio. nei pressi della Stazione Centrale di Napoli, notava che un migrante armato di Forbici, disseminava panico e terrore tra i passanti, minacciandoli di sgozzarli, gli stessi terrorizzati, soprattutto per le tante tragedie già accadute, urlavano e scappavano da ogni parte creando ancora più panico e tensione tra la folla.
Il nostro ispettore eroe, ignaro del pericolo per la propria vita, con alto senso del dovere e sempre al servizio del cittadino, non esitava un attimo ad avvicinarsi pian piano allo squilibrato, fino ad immobilizzarlo e disarmarlo, che dopo una violenta colluttazione riusciva a dileguarsi ed a far perdere le tracce.
Questa sigla sindacale esprime grande vicinanza ed un vivo ringraziamento al nostro Ispettore, non nuovo a tali operazioni di Polizia, che ogni vetta mette a rischio la propria per servire le Istituzioni, cosi come un vero Poliziotto dovrebbe fare ogni qualvolta si presente l'occasione, ridando sicurezza e fiducia al cittadino, che ormai vive in uno stato di esasperazione e sfiducia nei confronti dello Stato.