Rapina la banca per fare il regalo di nozze a sua figlia

Il papà della sposa aveva messo a segno un colpo da 150mila euro

Un colpo organizzato nei minimi dettagli da un gruppo criminale composto da rapinatori napoletani in trasferta e da rapinatori di origine napoletana residenti in provincia di Torino.

Napoli.  

Doveva fare il regalo di nozze a sua figlia. Per questo con i suoi complici ha messo a segno una rapina da 150mila euro in trasferta a Torino da Napoli. La banda è accusata di avere minacciato la direttrice e i clienti della banca rapinata lo scorso 26 agosto, sotto la Mole. Li hanno minacciati con un coltello e dopo averli sequestrati e rinchiusi in una stanza. Un colpo organizzato nei minimi dettagli da un gruppo criminale composto da rapinatori napoletani in trasferta e da rapinatori di origine napoletana residenti in provincia di Torino.

Il blitz prima delle nozze.
Gli arresti sono avvenuti a Torino, quando i rapinatori residenti in provincia di Napoli sono arrivati in città per partecipare al matrimonio della figlia del loro “collega di lavoro”. Arrestato il padre della sposa (l’ideatore e il reclutatore della rapina) che ha regalato in dote il bottino alla figlia. Il blitz dei carabinieri è scattato cinque ore prima del rito nuziale. Era già stata pianificata un’altra rapina subito dopo la festa di nozze. La banda è sospettata di aver messo a segno altre rapine.