L'Incanto dell'Arte: la mostra al Museo Civico

Quattro artisti espongono: Biondi, Crispo, Nazareno e Orlanducci

Roccarainola.  

Venerdì 24, Sabato 25 e Domenica 26 Marzo, il Museo Civico - con il Patrocinio del Comune di Roccarainola - presenta la Mostra Collettiva di Arte Contemporanea dal titolo “L’ Incanto dell’Arte”. Saranno esposte opere degli artisti: Elisabetta Biondi; Ciro Crispo, Larysa Nazarenko e Rebecca Orlanducci. 

La Mostra avrà luogo presso la Cappella della SS. Concezione in Piazza San Giovanni, a Roccarainola. Carmine Centrella (Presidente del Museo Civico) descrive l’appuntamento con queste parole: «Si tratta di un evento a cui abbiamo lavorato molto e che permetterà ai visitatori di fruire del talento di quattro Artisti la cui età è compresa tra i 17 e i 20 anni. Gli stili sono estremamente diversi ma il comune denominatore è rappresentato dalle loro enormi qualità e dalle indiscutibili potenzialità».

Gli orari della mostra saranno i seguenti. Venerdì ore 18:30: Vernissage con i saluti di apertura da parte di Carmine Centrella – Presidente Museo Civico “L. D’Avanzo”; Raffaella De Stefano – Giovane Artista Laureata all’Accademia delle Belle Arti di Napoli che presenterà brevemente gli Artisti e le opere esposte; Raffaele De Simone – Sindaco di Roccarainola; Giovanni Sirignano – Assessore alla Cultura Comune di Roccarainola. La Mostra proseguirà Sabato e Domenica con i seguenti orari: dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.