Sant'Anastasia, si dimette l'assessore Squillante

In una lettera al sindaco Abete il delegato al bilancio spiega le ragioni della sua scelta

Sant'Anastasia.  

Si è dimesso con una lettera protocollata ed indirizzata al Sindaco. L'assessore Antonio Squillante ha così posto fine all'esperienza di assessore al bilancio ed al contributo professionale dato all'Amministrazione quale componente della Giunta di Lello Abete. E rivolgendosi al sindaco di Sant'Anastasia l'ormai ex assessore ha scritto parole di sentito ringraziamento: «A poco più di un anno dalla nomina, come da accordi presi in occasione della designazione, credo sia giunto il momento di rassegnare le mie dimissioni. Nell'evidenziare il grande lavoro svolto, finalizzato principalmente alla normalizzazione del clima interno al Servizio Ragioneria, che era abbastanza teso, ritengo di aver dato un contributo determinante al settore finanziario dell'Ente, estremamente delicato, raggiungendo molti e vari obiettivi». 

«Certamente - prosegue Squillante - resta ancora moltissimo lavoro da svolgere, in particolare nel campo del recupero delle Entrate, ma ritengo che, con la delibera di indirizzo approvata, le linee guida per una nuova fase di recupero delle entrate sia stata tracciata. Sono certo che il mio successore, insieme a Te ed alla Giunta, riuscirà a completare il lavoro avviato».

«Ringrazio l'assessore – dice il Sindaco Lello Abete - per il lavoro svolto in questi mesi e per aver dato all'Ente un'impostazione al bilancio e linee guida che ci permetteranno di continuare a lavorare, con accortezza e programmazione mirata, per il bene del paese».