Ai vigili urbani la moto sequestrata alla camorra

Si rinnova il parco mezzo della Polizia Municipale di Torre Annunziata

Torre Annunziata.  

Due auto Fiat Panda, due motociclette nuove, due elettriche in via di messa a punto, e una moto confiscata alla camorra. Queste le novità del parco automezzi del corpo di Polizia Municipale di Torre Annunziata, che saranno messe a disposizione del servizio di polizia giudiziaria.

La moto confiscata alla camorra, una Honda SH 150, è stata assegnata al Corpo di Polizia Municipale torrese dalla Prefettura, settore Beni Confiscati, attraverso la procedura prevista dalla legge.  Sarà data in dotazione a vigili in borghese, che la utilizzeranno, in aggiunta a quelli già previsti dalle altre forze dell’ordine, per servizi e pattugliamenti di polizia giudiziaria e di contrasto all’abusivismo ambientale.

«Ringrazio il comandante della Polizia Municipale Mario Accardo per l’impegno profuso – commenta l’assessore Michele Pagano - lo svecchiamento del nostro parco auto era necessario, perché a lungo termine automezzi vecchi risultano molto più dispendiosi di quelli nuovi, oltre ad essere meno efficienti».