"Walk of Love", passeggiata per il paese

Si parte da Piazza IV Novembre

Sant'Anastasia.  

L'associazione "Love for Sant'Anastasia" per il secondo anno consecutivo ha organizzato la "Walk of Love", una passeggiata per il paese con il paese. Domattina, l'appuntamento è a Piazza IV Novembre alle ore 9.30, da lì partirà la passeggiata che terminerà in Piazza Arco.

«Quest'anno abbiamo coinvolto varie realtà associative - dice il presidente di Love for Sant'Anastasia, Mimmo De Simone - con noi scenderanno in piazza le associazioni sportive Oasi e Fortitudo , parteciperà l'associazione Mir con i suoi minori e interverranno i volontari dell ass. Croce San Giovanni.  In piazza Arco i bambini e le loro famiglie al loro arrivo troveranno animazione e gonfiabili gratuiti e il Camper Rent Dreams che per la prima volta sarà in un paese vesuviano».

«Abbiamo ottenuto il patrocinio dalla Csv e dal comune Anastasiano, i fondi che raccoglieremo durante l'evento serviranno per acquistare alimenti per le famiglie in difficoltà del territorio  - prosegue De Simone -. Domattina coloreremo le strade di Sant'Anastasia con i sorrisi e la giovialita dei bambini».