«Castellammare al centro di un progetto di rilancio turistico»

L'assessore Armeno commenta il finanziamento del "Domus Stabia - Arte in Stabia"

Castellammare di Stabia.  

«Castellammare di Stabia avrà il suo cartellone di eventi. La Regione Campania ha infatti deciso di ammettere "Domus Stabia - Arte in Stabia" tra i progetti beneficiari dell’estensione dei fondi per i progetti di valorizzazione turistica. La città sarà così protagonista assoluta di una serie di appuntamenti che si concluderanno nel 2018» - è quanto afferma in una nota l'assessore Annalisa Armeno.

«Una risposta anche a chi, in queste ore, aveva criticato la scelta di non prevedere stanziamenti per il turismo nella variazione di bilancio - spiega l'esponente della Giunta Pannullo. Le nostre idee sono state premiate e questo ci permetterà di avere un cartellone di eventi che continueranno fino alla primavera del prossimo anno. Un'occasione per far conoscere e valorizzare le bellezze della nostra città in chiave turistica, che tra l’altro rappresenta una delle linee guida della nostra amministrazione».

In conclusione, spiega la Armeno: «Vorrei ringraziare per la fattiva collaborazione il direttore artistico del Comune Alfredo Varone e il direttore artistico del Teatro Bracco Salvatore Sperindeo, che hanno svolto un ruolo determinante nella stesura del cartellone che sarà illustrato nel dettaglio nei prossimi giorni».