A Cimitile un convegno sull'occupazione giovanile

Il mondo del lavoro 3.0: questo il titolo della tavola rotonda promossa dall'Agenzia Area Nolana

Cimitile.  

Il mondo del lavoro 3.0”: questo il tema del convegno in programma per le 18,30 di  venerdì 15 settembre 2017 nelle basiliche paleocristiane di Cimitile.

L'iniziativa è organizzata da Alleanza Assicurazioni con il patrocinio dell'Agenzia Area Nolana, del Comune di Cimitile, della Pro loco di Cimitile, dell'associazione "Genitori del Sud" e del Liceo "Enrico Medi" di Cicciano.

Al centro del dibattito le prospettive occupazionali nel terzo millennio tra i mutamenti del mercato del lavoro, le nuove tecnologie  e la formazione culturale e professionale dei giovani.

Al focus di approfondimento parteciperanno: Nicola Angelillo, presidente della Pro loco di Cimitile, Vincenzo Caprio, amministratore unico dell’Agenzia Area Nolana, Pasquale Amato, dirigente scolastico del liceo "Enrico Medi" di Cicciano, Francesco Iannone, direttore dell'Istituto superiore di scienze religiose di Nola, Michele Visone, presidente dell'associazione "Genitori del Sud" e Fabio Pellegrino, agente generale di Alleanza Assicurazioni.