Luminarie, Della Volpe: "Occorre dare pari dignità a tutti i commercianti"

La polemica di Natale a Frattamaggiore

luminarie della volpe occorre dare pari dignita a tutti i commercianti

La nota coordinatore di Forza Italia Frattamaggiore Enzo Della Volpe

Frattamaggiore.  

"Si accende l’albero di Natale in Piazza Umberto I ma nel resto della città e nei giorni a seguire, fin oggi ancora, si procede ad allestire le luci natalizie con estremo ritardo eppure queste luminarie sono costate care ai cittadini frattesi...

Inoltre c’è una disomogeneità fin troppo evidente, a ridosso della Piazza e solo su un pezzo del Corso Durante si addobba a dovere, nel resto della città già a partire dal Corso Alto fino a via Roma, le luci sono poche e di bassa qualità, ci chiediamo il perché di questa scelta, perché altre zone della città non meritano eguale trattamento? Partendo da Corso Durante stesso che andrebbe addobbato diversamente e riorganizzato con un piano traffico decisamente migliore."

Lo scrive in una nota coordinatore di Forza Italia Frattamaggiore Enzo Della Volpe

"Un pezzo importante di attività commerciali sul Corso vengono assolutamente bistrattate: mentre sulla parte alta manca un enorme pezzo di Ztl che dovrebbe partire dall’incrocio con via Niglio, sulla parte del Corso basso verranno allestite le solite bancarelle di bassa fattura che danneggiano gravemente l’economia dei commercianti che operano dalla Basilica di San Sossio fino a Piazza Riscatto.

Occorre dare pari dignità a tutti i commercianti del centro di Frattamaggiore, mentre oggi accade il contrario, assistiamo ad un centro di serie A contro un centro di serie B.

Ci fa specie che poi per tali illuminazioni l’amministrazione abbia utilizzato il doppio dei soldi dello scorso anno, ben 107.000€, una cifra monstre che speravamo consentisse di illuminare di più e meglio le strade della nostra Frattamaggiore.