A Vico Equense lo straordinario successo della pista su ghiaccio per pattinaggio

L'attrazione con accesso gratuito è stata letteralmente presa d'assalto da residenti e turisti

a vico equense lo straordinario successo della pista su ghiaccio per pattinaggio

Fino al 7 gennaio si potrà accedere dalle 15 alle 21 e il sabato e la domenica e festivi anche dal mattino alle 10 alle 12. Soddisfatto il Sindaco Giuseppe Aiello per la grande partecipazione popolare.

Vico Equense.  

Sta riscuotendo uno straordinario successo la pista di pattinaggio ghiacciata allestita nella Piazza Marconi con accesso completamente gratuito e che vede lunghe file di persone di tutte le età pronte a infilare i pattini e provare l'ebrezza di volteggiare sul ghiaccio.

Un’attrazione che per il sindaco Giuseppe Aiello ha voluto fosse completamente gratuita, dall’accesso alla pista agli accessori necessari per effettuare i giri di pista. Famiglie, i turisti, i cittadini, gli amici e gli appassionati di pattinaggio hanno affollato la pista, creando un'atmosfera calorosa e festosa che ha reso l'evento un autentico successo.

"Il successo della pista di pattinaggio sta andando oltre le nostre aspettative più rosee – ha commentato il sindaco Aiello -. È stato meraviglioso vedere la comunità riunirsi per condividere momenti di gioia e divertimento in un ambiente così incantevole. L'abbondante partecipazione dimostra quanto il nostro comune desiderio di connessione e felicità possa essere soddisfatto anche attraverso esperienze semplici e classiche come il pattinaggio sul ghiaccio".

La pista resterà aperta fino al 7 gennaio tutti i giorni, giorni feriali dalle ore 15.00 alle 21.00, il sabato la domenica e i giorni festivi dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 22. Per il 31 dicembre gli orari sono dalle ore 10.00 alle ore 17.00. E sarà totalmente gratuita per tutti. L’unica raccomandazione è riservata ai minorenni che devono essere accompagnati da un genitore.