Nola, la giunta si tinge di rosa. Entra la Napolitano Bruscino

Al neo assessore le deleghe alle politiche sociali e giovanili

Nola.  

La Giunta del Comune di Nola si tinge finalmente di rosa. A ricoprire l'incarico di assessore sarà l'avvocato Lucianna Napolitano Bruscino. «Auguro buon lavoro a Lucianna che - dichiara il sindaco Geremia Biancardi - da brava e capace professionista, saprà dedicarsi con passione e competenza ad un'attività delicata ed impegnativa».

«Con il suo ingresso in giunta - aggiunge il primo cittadino - ottemperiamo anche al dettato della legge sulle quote rosa, nella consapevolezza che si tratti della persona giusta che saprà lavorare bene nell'interesse della città». «Lucianna Napolitano Bruscino - conclude il sindaco - sarà una risorsa importante per l'intera squadra di governo e per i partiti di maggioranza che, a cominciare da Forza Italia, mostrano anche questa volta responsabilità istituzionale ed attaccamento alla propria città». Al nuovo assessore assegnate le deleghe alle politiche sociali ed alle politiche giovanili.

«Voglio formulare i miei più vivi auguri a Lucianna Napolitano Bruscino, la cui scelta rappresenta il grande senso di responsabilità e di sintesi politica da parte dell'intero gruppo consiliare di Forza Italia – dichiara il capogruppo di Forza Italia, Franco Nappi - Un grazie sentito – continua Nappi - all'amico Roberto De Luca che, con maturità e senso di appartenenza al partito, prima come capogruppo in consiglio comunale, e poi come assessore, ha dimostrato fedeltà e lealtà rispettando scelte politiche e contribuendo con la sua disponibilità all'ulteriore rilancio dell'azione amministrativa».