Insorgenza Civile, riprese le attività

Si é tenuta a Napoli la riunione della direzione nazionale del movimento politico

Sarà un autunno caldo quello che attende i militanti di Insorgenza Civile che allestiranno gazebo in tutte le città del Mezzogiorno..

Napoli.  

Al via la ripresa dalla pausa estiva le attività politiche di Insorgenza Civile. Si é tenuta a Napoli la riunione della direzione nazionale del movimento politico di Nando Dice' e Raffaele Colucci.

Sarà un autunno caldo quello che attende i militanti di Insorgenza Civile che allestiranno gazebo in tutte le città del Mezzogiorno per esporre le proprie idee e raccogliere adesioni. L'obiettivo degli insorgenti é ridare speranza e possibilità alle nuove generazioni del sud ormai dimenticate da una classe politica autoreferenziale e egoista impegnata a garantire se stessa nelle istituzioni.

La forza meridionslista, inoltre, è in contatto con altri movimenti ed associazioni per l'organizzazione di una piattaforma programmatica innovativa e propositivo in vista delle prossime elezioni politiche. Immigrazione, sicurezza e welfare saranno i tre punti su cui il movimento concentrerà la propria attenzione nei prossimi mesi.