la Juve Stabia riparte con la cura Carboni

Vittoria importantissima sul campo del Cosenza

Castellammare di Stabia.  

Comincia con un successo l'avventura di Guido Carboni sulla paanchina della Juve Stabia. Quello che serviva per riprendere la marcia e risalire nuovamente la china. Le vespe sono state capaci di prendersi i tre punti sul terreno di gioco del Cosenza, non un campo qualsiasi, i calabresi fanno parte di quelle compagini che sono pronte al salto di qualità. Una doppietta di Lisi e una di Kanoutè per prendersi i tre punti al San Vito – Marulla. Serviva una sferzata ed è arrivata e questa potrebbe essere la molla per cercare di chiudere in bellezza questa stagione.

COSENZA: Perina, Tedeschi, Blondett, Caccetta (9′ st Cavallaro), Letizia (16′ st Mendicino), Statella, Baclet, D’Anna (1′ st 2 Corsi), Mungo, Calamai, D’Orazio. A disp. Saracco, Pinna, Capece, Criaco, Meroni, Bilotta, Ranieri, Madrigali. All. De Angelis.

JUVE STABIA: Russo, Cancellotti, Capodaglio, Santacroce, Kanoute (19′ st Manari), Matute, Camigliano (16′ st Giron), Morero, Izzillo, Lisi, Cutolo (27′ st Mastalli). A disp. Bacci,Tabaglio, Liviero, Marotta, Salvi, Allievi, Esposito, Rosafio. All. Carboni

ARBITRO: Daniele Viotti di Tivoli

ASSISTENTI: Domenico Lacalamita della sez. di Bari e Giuseppe Antonacci della sez. di Barletta

RETI 29′ pt e 36′ st Lisi (JS), 32′ pt e 3′ st Kanoute (JS), 11′ st e 23′ st Baclet (C)

Redazione