Napoli, oggi arriva Berlusconi: Salvini vince solo con noi

Alle ore 17 al Politeama

Silvio Berlusconi torna a Napoli. Nel pomeriggio alle 17, il leader di Forza Italia sarà al teatro Politeama per sostenere l'imprenditore Gianni Lettieri, candidato del centrodestra.

Inoltre sondaggi e previsioni parlano di un possibile ritorno al ballottaggio per questa tornata sempre tra Lettieri e de Magistris. Insomma come accadde nel 2011.

«Il tempo, come si dice, è galantuomo. Cinque anni fa arrivò come un turbine, lanciata dalle televisioni e dai giornali, la moda dei sindaci arancione. Si sono rivelati un disastro già aggregandosi sotto le ali della sinistra unita come Pisapia a Milano e Doria a Genova, ma diciamo che De Magistris a Napoli ha battuto il record di salto in basso. Ora, in questa competizione, la differenza tra i duellanti è sotto gli occhi di tutti. Da imprenditore Lettieri ha creato ricchezza e posti di lavoro in questa terra, le sue aziende sono cresciute in fatturato e in prestigio. De Magistris al contrario ha portato la città al dissesto - dice Lettieri a ilmattino.it -».

Redazione Na