"La stangata. Storie di banche e imprese al Sud"

Convegno di Forza Italia a Napoli

La ricostruzione dello “scippo” del Banco di Napoli e dell’utilizzo delle risorse della Sga per il rilancio del Monte dei Paschi di Siena diventa l’occasione per discutere su credito e Mezzogiorno...

Si terrà martedì 25 ottobre 2016, alle 17.30, a Napoli, presso l’Hotel Nh Ambassador, ex Hotel Joll,  in via Medina il convegno “La stangata. Storie di banche e imprese al Sud”. La ricostruzione dello “scippo” del Banco di Napoli e dell’utilizzo delle risorse della Sga per il rilancio del Monte dei Paschi di Siena diventa l’occasione per discutere su credito e Mezzogiorno.

All’iniziativa, organizzata dal Dipartimento Politiche per il Sud di Forza Italia, in collaborazione con l’associazione culturale “Nord e Sud”, parteciperanno il Presidente dello Svimez, Adriano Giannola, il Presidente di Confindustria Campania, Costanzo Jannotti Pecci, e il Responsabile del Dipartimento Politiche per il Sud di Forza Italia, Severino Nappi. Il coordinamento dei lavori sarà affidato al direttore del Corriere del Mezzogiorno, Enzo D’Errico. Sono previsti interventi di esponenti del mondo sindacale, delle professioni e delle imprese.

Redazione Na