Arrivano i box interrati, parcheggio vietato per 15 giorni

L'ordinanza è stata emanata per consentire la realizzazione dell'opera in corso Garibaldi

I lavori inizieranno il prossimo 21 agosto e interesseranno prima la corsia laterale e poi quella centrale della carreggiata

Salerno.  

Dal prossimo 21 agosto, e almeno per i 15 giorni successivi, sarà vietato parcheggiare in corso Garibaldi, nel tratto compreso tra via dei Principati e via Conforti. Il divieto è stato reso necessario per consentire i lavori per la realizzazione dei box interrati nell’area fronte fabbricato ex Poste centrali. A occuparsi dell’intervento l’impresa Russo Costruzioni Box Srl che ha chiesto al Comune di emanare un’ordinanza per poter operare in totale sicurezza effettuando saggi geologici a cura dell’impresa Trivellazioni Cupo.

Il divieto di sosta e di fermata previsto nell’ordinanza a firma del responsabile dell’Ufficio traffico e segnaletica del settore Impianti e manutenzioni del Comune di Salerno sarà adeguatamente reso noto agli automobilisti con apposita segnaletica. I lavori interesseranno dapprima la corsia laterale e successivamente la corsia centrale della carreggiata di corso Garibaldi. 

Il traffico veicolare e pedonale verrà garantito in sicurezza e senza alcuna interruzione.

Redazione Salerno