Ferragosto in città, ecco le farmacie e i market aperti

I consigli utili per chi non va in vacanza: per la spesa ci si potrà servire delle catene aperte h

Diversi uffici comunali prolungheranno la chiusura fino al 17

Salerno.  

Domani, giorno di Ferragosto, saranno tanti gli uffici e le attività commerciali che rimarranno a porte chiuse e a serrande abbassate. Chi vorrà andare a fare la spesa anche nel giorno festivo avrà però la certezza garantita dai supermercati aperti h 24, a Salerno sono ben due, mentre diverse catene hanno assicurato l’apertura almeno durante la mattinata.

Farmacie aperte

Per quanto riguarda il reperimento di farmaci, le farmacie che rimarranno aperte per tutta la giornata di domani sono la Comunale 2 in via Petrillo 35, la Costabile in via Posidonia 27 (aperta anche la notte), la San Carlo in via Irno 15, la Soglia in piazza XXIV Maggio e la Verdi in piazza Matteo Luciani (queste ultime due rimarranno aperte fino alle 22).

Gli uffici pubblici

Gli uffici pubblici domani saranno tutti chiusi ma alcuni prolungheranno il periodo di inattività fino al 17. E’ il caso degli uffici del Settore Tributi del Comune di Salerno che saranno, infatti, chiusi al pubblico per l'intera giornata di giovedì 17 agosto. E' stata poi disposta la chiusura al pubblico del Settore Attività produttive, per le attività di front office, per i giorni 16 e 17 agosto, nel corso dei quali sarà comunque garantita la ricezione della posta per via telematica.

Redazione Salerno