Aggredita da un topo, perde l'equilibrio e cade su uno spigolo

E' accaduto in una abitazione. Valentina Nigro ha denunciato la vicenda sulla sua pagina Facebook.

L'episodio a Brignano, frazione di Salerno: siamo invasi da topi, ora ce li ritroviamo anche in casa.

Un topo le è saltato addosso e lei, nel tentativo di evitarlo, ha perso l'equilibrio inciampando e cadendo su uno spigolo. E' accaduto a Salerno, nel quartiere di Brignano.

E' stata la stessa Valentina Nigro a raccontare l'accaduto postando la storia e la sua foto sulla poagina Facebook. «Non mi sento di vivere nel 2017 ma nel 1350 quando la peste si diffondeva proprio per la presenza dei topi».

«Nel quartiere di Brignano - continua -siamo infestati dai topi, io stessa ne ho visti a decine tra sporcizia e fogliame che intasano i tombini e causano allagamenti quando piove, i topi ci stanno come le ciliege sulle torte».

«Io ora sono combinata così perché un roditore delle fogne mi è entrato in casa e saltato in faccia – spiega la salernitana – mi sento violata, mi sento come se da un momento all’altro dovessimo ammalarci, sento che la mia casa non è sicura né per me né per i miei figli».

Una storia che ha suscitato molta eco in città, dove la presenza massiccia di roditori è stata segnalata in molti quartieri. Quello che lascia esterrefatti, questa volta, è che un topo è arrivato ad aggredire una persona.

Qualche anno fa è capitato anche sul Lungomare. Un periodo difficile. I topi si lanciavano dagli alberi, cadendo spesso sui passanti.