Vendita Centrale del Latte, l’opposizione attacca

L’informativa antimafia della Newlat approda in Consiglio, l’interrogazione di Zitarosa

Salerno.  

Toccherà all’assessore al Bilancio del Comune di Salerno rispondere sulla centrale del Latte di Salerno. Nel dettaglio sulla presenza della famosa informativa antimafia da parte della società acquirente da allegare all’atto di vendita. “Newlat Spa – Mancata presentazione informativa antimafia”, questo l’oggetto dell’interrogazione presentata lo scorso 20 maggio dal consigliere di Forza Italia, Giuseppe Zitarosa.

Una richiesta che è stata inserita nel Consiglio comunale di domani, inizio alle 9,30, con l’opposizione che chiede chiarimenti su tutta la vendita. Difficile, però, che nella giornata di domani possa giungere una risposta per il consigliere azzurro che non sembra desistere sulla risoluzione di quello che ritiene possa essere un vero e proprio caso.

Lo stesso Zitarosa, infatti, sarebbe già pronto a chiedere l’informativa direttamente alla Prefettura di Reggio Emilia, sede legale della multinazionale che lo scorso anno ha acquisito le quote di maggioranza della partecipata comunale. Non è escluso che nella richiesta, l’esponente di Forza Italia possa essere spalleggiato dal collega Roberto Celano di Ncd

 

anro