Salerno Contemporanea, gli ex dipendenti scrivono a De Luca

"Tra di noi ci sono persone che attendono pregressi del 2012"

Salerno.  

Gli ex dipendenti della Fondazione Salerno Contemporanea scrivono al Presidente della Regione Vincenzo De Luca, per attirare ancora una volta l’attenzione sulla loro situazione creditoria, con stipendi  arretrati e Tfr degli anni scorsi, ancora non  corrisposti. “Quali ex dipendenti e creditori della Fondazione Salerno Contemporanea abbiamo deciso di redigere una lettera aperta al Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il quale, all’epoca della sua inaugurazione (nell’anno 2012) era Sindaco della Città di Salerno".

"Tante sono state le promesse dei dirigenti della fondazione e dei rappresentanti le istituzioni, così come la nostra attesa e la nostra pazienza per poter recuperare le nostre spettanze (stipendi arretrati, TFR, ed altri compensi), che, per legge, avremmo dovuto avere entro sessanta giorni dalla fine della collaborazione. Siamo stati costretti, purtroppo, ad adire le vie legali, ma nel frattempo è ancora silenzio sulla risoluzione della nostra questione, mentre la Fondazione Salerno Contemporanea è confluita in un nuovo soggetto, Associazione Casa del Contemporaneo".

"Tra di noi ci sono persone che attendono, addirittura, pregressi del 2012. La situazione debitoria della Fondazione Salerno Contemporanea è tale che tutti i suoi creditori hanno creato un gruppo su facebook, che ad oggi conta oltre 70 membri".

 

Redazione