Tommaso Pellegrino lascia ufficialmente la guida del Parco Nazionale del Cilento

Conferenza stampa di fine mandato venerdì 30 dicembre alle 11.

tommaso pellegrino lascia ufficialmente la guida del parco nazionale del cilento

Tommaso Pellegrino lascia ufficialmente la guida del Parco Nazionale del Cilento. Conferenza stampa di fine mandato venerdì 30 dicembre 2022, alle ore 11.00, presso la sede dell’Ente Parco di Palazzo Mainenti, a Vallo della Lucania.

Vallo della Lucania.  

Conferenza stampa di fine mandato per il il già presidente ed oggi commissario straordinario del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, Tommaso Pellegrino. L'appuntamento è per venerdì  30 dicembre 2022, alle ore 11.00 presso la sede dell’Ente Parco di Palazzo Mainenti, a Vallo della Lucania.

La presidenza Pellegrino

Tommaso Pellegrino lascia la presidenza del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni dopo la scadenza del suo primo mandato. Cinque anni intensi, intervallati anche dalla pandemia, e poi un da commissario straordinario che scadrà il 31 dicembre. Ex sindaco di Sassano ed oggi anche consigliere regionale, Pellegrino si è insediato alla guida del Parco il 26 aprile 2016. 

Successore?

Sono diversi i nomi che circolano per la sua successione. Tra i favoriti l'attuale sindaco di Santa Marina, Giovanni Fortunato, e l'ex primo cittadino di Castellabate, Costabile Spinelli.