Nasce Geomobilitati, l'associazione che tutela la professione

Il presidente è il salernitano Gino Parisi

Salerno.  

Continua l’attività di Geomobilitati, la Federazione Nazionale dei geometri e geometri laureati mobilitati, presieduta dal salernitano Gino Parisi. Una sinergia, quella che parte da Salerno, nata per proteggere, difendere e sviluppare la categoria.

Una rete in grado di mettere in contatto ed equilibrio i professionisti del settore, tutelandone interessi etici ed economici.

Una Federazione che mira alla valorizzazione netta della professione del geometra, che pone l’accento e i riflettori sul prestigio dell’intera categoria che nonostante le difficoltà vuole emergere e tutelare l’attività. Molti i progetti che Geomobilitati intende portare a termine, tante le idee che i membri intendono esprimere a chiare lettere.

Dopo il sit-in contro l’iniquità del sistema previdenziale della categoria e la manifestazione di protesta avvenuta nel mese di febbraio, la Federazione è pronta a tornare attiva sulla scena.

Sono tanti infatti i professionisti che hanno scelto di aderire a questo progetto ambizioso e necessario, una comunità in crescita quindi pronta ad imprimere un segno netto e distinto. 

 

Redazione Sa