Antonio Cammarota in tour a Matierno

La Nostra Libertà incontra i cittadini domani alle 12, al vaglio tutte le disfunzioni del rione

Salerno.  

Continua il tour fra i quartieri di Salerno dell’Associazione La Nostra Libertà insieme con il consigliere comunale Antonio Cammarota. Il calendario dei confronti pubblici, dietro le sollecitazioni degli stessi cittadini, prevede il sopralluogo di domani mattina alle 12 a Matierno.

Nel rione collinare salernitano, sono giunte segnalazioni di mancata pulizia oltre che della manutenzione del verde in via dei Normanni, via dei Longobardi, via degli Svevi, via dei Romani. Recentemente, poi, c’è stato il crollo di un muro di contenimento sulla via Vecchia Matierno che solo recentemente è stato transennato con la via di accesso che resta di evidente pericolo per i passanti.

A questo si aggiunge anche lo stato di abbandono in via Spirito e in via dei Sanniti dei prefabbricati del terremoto con amianto utilizzati da persone senza fissa dimora. L’incontro pubblico si svolgerà nel piazzale tra la via Vecchia Matierno e viale degli Svevi, da Fratte verso Ogliara, di fronte all’Anas. Il consigliere Cammarota raccoglierà tutte le istanze e le proposte da sottoporre al vaglio delle Istituzioni.

 

Redazione