Campus universitario, messa in sicurezza del terminal ok

Passamano: “Ottimo lavoro sia dal punto di vista strutturale che della sicurezza."

L'intervento di Pasquale Passamano segretario Cisl

Fisciano.  

 

La Cisl Università di Salerno pone l’accento su sicurezza e rispetto dei termini di completamento dei lavori e la messa in sicurezza dei Campus universitari di Fisciano e Baronissi.

Sull’argomento, Pasquale Passamano, segretario Cisl dichiara: “Ottimo lavoro sia dal punto di vista strutturale che della sicurezza. Bene ha fatto il Rettore Tommasetti a ringraziare tutti i soggetti che hanno contribuito a tale risultato”. La  Cisl, tramite il segretario Passamano, quindi, ha chiesto tempi più rapidi per il  completamento dei lavori di piazza De Rosa e del parcheggio coperto sottostante e soprattutto l’avvio dei lavori e  la messa in sicurezza del campus universitario di Baronissi.

“Anche quest’ultimo è un Campus bello ma non sicuro e su questo abbiamo incassato la presa d'atto del Rettore circa l’urgente necessità di  accelerare i  tempi di realizzazione, con l’avvio dei lavori nel giro di poche settimane. Bisogna continuare speditamente a completare tutto il resto e bisogna farlo senza respiro. Saremo vigili e da sprone fino al completamento della messa in sicurezza dei due Campus” conclude Passamano. 

Redazione Sa