Nascondeva la droga sotto il sedile dell'auto: arrestato

Beccato in flagranza di reato insieme alla fidanzata un 26enne

Pontecagnano Faiano.  

Ieri sera, a Pontecagnano Faiano, in località Sant’Antonio, i carabinieri della Stazione di Bellizzi hanno tratto in arresto Sorin Brinza, 26enne rumeno, residente a Battipaglia, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, fermato dai militari, impegnati in un servizio perlustrativo disposto dalla compagnia di Battipaglia, alla guida della propria FIAT Idea, poco prima delle 20:00, all’incrocio della SS 18 con via Palinuro di Pontecagnano, è stato trovato in possesso, a seguito della perquisizione della sua auto, di una busta in plastica contenente 200 grammi di marijuana, nascosta sotto il suo sedile.

Il 26enne, che si trovava in compagnia della fidanzata 21enne rumena, al termine delle formalità di rito è stato accompagnato presso la sua abitazione in stato di arresto.

L’attività che ha portato all’arresto di Sorin Brinza rientra in una serie di servizi disposti dalla Compagnia di Battipaglia, comandata dal Cap. Erich Fasolino, e finalizzati anche a monitorare quei soggetti stranieri che, nonostante la permanenza sul territorio nazionale da diversi anni, non risultano dediti a lavori stabili.

Redazione Salerno