Schianto frontale tra due auto: donna tra le lamiere

In due finiscono in ospedale

Sarno.  

Questa mattina, intorno alle 9, in via Fiano, strada di collegamento tra Sarno e Nocera Inferiore, due auto sono rimaste coinvolte in un incidente stradale. Le vetture, che viaggiavano nella direzione opposta, si sono scontrate frontalmente, per motivi ancora da chiarire.

Un groviglio di lamiere le automobili, all'interno delle quali sono rimaste intrappolate due persone. I residenti allarmati dal rumore dello schianto hanno chiamato i soccorsi. Accartocciati e quasi irriconoscibili i due veicoli all'interno dei quali sono rimasti incastrati gli automobilisti.

Immediato l'intervento dei soccorritori. Un'ambulanza del 118 de La Sarnese ha aiutato una donna, estratta dalle lamiere e trasportata all'ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno. Ha riportato un trauma facciale dovuto allo scoppio dell'airbag e alla rottura dei vetri. L'altra persona coinvolta è stata trasferita invece all'ospedale di Nocera Inferiore. Sul posto anche i vigili del fuoco e le forze dell'ordine che dovranno definire la dinamica dell'incidente.  

Redazione Salerno