Auto di De Luca investe una ragazza in scooter

La giovane è stata portata in ospedale

Incidente stradale sul Carmine, in via Lanzalone, a Salerno. Un'auto di servizio, con a bordo il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, avrebbe investito uno scooter. Ancora non è chiara la dinamica dell'incidente.

La vettura con a bordo il governatore, guidata dall'autista, avrebbe imboccato una traversa travolgendo una giovane a bordo del suo motorino.

La ragazza è stata soccorsa e trasportata all'ospedale. Sul posto le forze dell'ordine per i rilievi del caso. A darne notizia il quotidiano Il Mattino nella sua versione on line.

«Da sempre denunciamo che questo presidente che si crede al di sopra della legge è un pericolo per la Campania. Oggi purtroppo ne abbiamo avuto l'ennesima prova, con una giovane che ha rischiato di rimanere uccisa». Così la consigliera regionale del M5S Valeria Ciarambino ha commentato la notizia con un post su Facebook.

Il presidente De Luca avrebbe raggiunto telefonicamente i genitori della ragazza per avere notizia delle sue condizioni, mettendosi a disposizione per ogni necessità.

Redazione Salerno