Evadono dai domiciliari: beccati in giro in centro

Si tratta di due giovani di 24 e 28 anni

Ancora sotto sorveglianza il centro cittadino e il lungomare di Salerno. Ieri pomeriggio alcuni extracomunitari di nazionalità gambiana sono stati controllati da equipaggi dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della polizia. Uno di loro è stato accompagnato in questura dove è stato sottoposto alle procedure d'identificazione. E' emerso che nei suoi confronti vi era un provvedimento di arresti domiciliari emesso dalla Corte d'Appello di Napoli.

Il giovane, L.S. di 24 anni, infatti, era da ricercare per la reiterata inottemperanza all'obbligo di firma a cui era stato sottoposto in seguito ad una condanna per spaccio di sostanza stupefacente.

Sempre ieri sera, in seguito alla segnalazione fatta da un cittadino alle forze dell'ordine per la presenza di una persona sospetta sorpresa ad aggirarsi tra le vie del centro storico, è stato fermato L. M. un 28enne che è risultato evaso poche ore prima dagli arresti domiciliari, a cui era sottoposto a Cava de' Tirreni per una serie di rapine di autovetture commesse di recente. Per questo motivo, L.S. è stato arrestato per evasione.  

Redazione Salerno