Esce di casa per andare al lavoro e trova l'auto senza ruote

È successo questa mattina in via Vinciprova

La vettura era regolarmente parcheggiata nelle strisce blu. Tanti i casi di danneggiamenti registrati ultimamente in città

Salerno.  

Continuano le razzie ai danni degli automobilisti salernitani. A farne le spese, questa volta, sono stati coloro che avevano parcheggiato le loro vetture nell'area sosta di via Vinciprova. Lì, infatti, pare che i ladri questa notte abbiano colpito in più punti, smontando e portandosi via le ruote delle auto.

Questa mattina l'amara sorpresa per quei cittadini che, scendendo di casa per andare al lavoro, si sono visti impossibilitati a farlo con la propria vettura perchè trovata priva di pneumatici nottetempo trafugati. L'episodio, purtroppo, è solo l'ultimo, in ordine cronologico, di una lunga serie di eventi del genere capitati in città. Meno di un mese fa, infatti, in tutto l'asse viario che attraversa Salerno da Mercatello al centro furono decine le auto danneggiate con una pistola giocattolo che con i suoi pallini, sparati da una mano ancora sconosciuta, aveva mandato in frantumi lunotti e finestrini delle auto in sosta. Ultimamente invece sono stati diversi gli episodi di furti di pneumatici registrati in piu angoli della città. Le forze dell'ordine sono al lavoro per risalire ai colpevoli.

Fiorella Loffredo