Aggredito all'esterno del bar, lotta tra la vita e la morte

Dario Ferrara, 21enne di Nocera è caduto battendo la testa. Indaganto per lesioni un 25enne

Nocera Inferiore.  

Un sabato sera come gli altri, si è trasformato in una notte di violenza. Protagonista un 21enne di Nocera Inferiore, Dario Ferrara, aggredito mentre si trovava all’esterno di un bar, della frazione Villanova. Forse una discussione dai toni accesi, che in poco tempo si è trasformata in una vera e propria tragedia. Dario è stato da prima assalito verbalmente da un coetaneo, un giovane di 25 anni, e poi spinto con violenza al suolo.

Nel cadere, il 21enne, ha battuto la testa su un marciapiede, ed è rimasto a terra privo di sensi. Da subito le condizioni sono apparse molto gravi, e il giovane è stato immediatamente trasportato al vicino ospedale Umberto I.

Ancora sconosciute le cause che hanno scatenato la lite e la violenza del 25enne, che ora è indagato per lesioni. Dario, intanto, lotta tra la vita e la morte, mentre gli inquirenti stanno cercando di far luce sulla vicenda. In città, intanto, c’è sgomento per questo ennesimo episodio di violenza, e tutti si interrogano su come sia potuto succedere, visto che tutti quelli che conoscono Dario lo definiscono un ragazzo molto tranquillo, sempre disponibile con tutti.

Massimiliano Grimaldi