Turista cade dal balcone: è grave

E' successo ad Amalfi: la donna ricoverata al Ruggi

Amalfi.  

Cade dal balcone della casa in cui era in vacanza e si frattura la spina dorsale. Terribile disavventura per una giovane in vacanza in Costiera Amalfitana, ora ricoverata all'ospedale Ruggi di Salerno dove sarà sottoposta a un delicato intervento chirurgico.

La donna, di 30 anni e originaria della provincia di Vicenza, nella serata di ieri si trovava in un appartamento a Vettica di Amalfi quando, per cause ancora sconosciute, è precipitata dal balcone. Un volo di quasi 10 metri che ha atterrito gli amici che erano con lei: immediati sono scattati i soccorsi, con un ambulanza del 118 che l'ha trasportata in ospedale.

La donna non ha mai perso conoscenza, accusando un insistente dolore alla schiena: le successive radiografie hanno fatto emergere la frattura alla spina dorsale che ha reso necessario l'intervento chirurgico.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri della Compagnia di Amalfi, agli ordini del capitano Alberto Sabba, che hanno avviato le indagini per comprendere la dinamica dell'incidente.

 

Redazione Sa