Schianto poliziotti a Milano Dario è ancora grave

L'agente di polizia salernitano è stato coinvolto in un incidente a Milano

Salerno.  

Migliorano, ma rimangono ancora gravi le condizioni di Dario S., l'agente di polizia di 27 anni coinvolto in un incidente mortale a Milano.

Il ragazzo, assieme ad un collega stava facendo ritorno all’interno del residence della Polizia di via Pieve Emiliano a Milano, quando in sella a una potente mocicletta si sono schiantati contro il new-jersey di cemento che separa due carreggiata

I poliziotti, stavano tornando probabilmente da una serata trascorsa insieme per le strade del capoluogo lombardo. L’incidente è avvenuto nel cuore della notte a Milano, verso le due e mezzo, in via Ripamonti. Erano in sella a una moto di grossa cilindrata, una Kawasaki ZR800. La dinamica non è stata ancora del tutto chiarita ma sembra che il conducente abbia perso il controllo della moto, andandosi a schiantare prima contro il new jersey di cemento che separa le due carreggiate e poi contro un palo della luce, all’altezza dell’incrocio con via Selvanesco.

Ma saranno le telecamere della zona, visionate dagli uomini della polizia locale, a capire la dinamica dell’incidente e sapere se in zona ci fossero altri veicoli che sarebbero stati determinanti ai fini del drammatico impatto. Il ragazzo che era alla guida, Alessandro Salzillo, è morto sul colpo, il salernitano Dario Santaniello è stato trasportato in condizioni gravi in ospedale: le lamiere gli hanno tranciato una gamba. I medici del Policlinico per evitare l’amputazione della gamba, l’hanno sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

 

Redazione Sa