Doppio incidente, sei feriti

Due sinistri in contemporanea a Scafati: nessuno dei coinvolti in gravi condizioni

Scafati.  

Un doppio incidente nel giro di poche ore a Scafati. Sei persone in tutto sono rimaste ferite, fortunatamente in maniera non grave, ma torna l’allerta sulle strade del Comune dell’Agro.

Il primo dei due sinistri si è verificato nel pomeriggio di oggi in via Nuova San Marzano, e ha coinvolto tre giovani, tutti provenienti da Sarno. A quanto pare, questi ultimi viaggiavano a bordo di due scooter: avrebbero perso il controllo dei mezzi a causa dell’asfalto bagnato, scivolando e cadendo rovinosamente.

Sul posto sono intervenuti gli operatori della Croce del Sud 118 di Scafati e un’ambulanza. Seppure siano rimasti feriti, non destano preoccupazioni.

Quasi contemporaneamente, si è registrato uno scontro tra due auto in via Nappi. Uno schianto di cui resta da chiarire ancora del tutto la dinamica, e che ha causato un po’ di scompiglio. Anche in questa circostanza, sono stati i sanitari del 118 ad intervenire per prestare le prime cure alle persone coinvolte e, come per l’altro sinistro, le ferite per i tre malcapitati non sono risultate gravi.

 

Redazione Sa