Tragedia a Bellosguardo, ucciso dalla motozappa

Inutile il trasporto in eliambulanza all'ospedale San Luca

Bellosguardo.  

E' morto in seguito ad un incidente con la motozappa a Bellosguardo, Clemente Capozzolo, 77 anni. L'uomo, un pensionato di Salerno, aveva riportato profonde ferite alle gambe e al torace, tanto da rendere necessario l'immediato trasporto in eliambulanza all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Inutile il disperato ricovero in rianimazione, il pensionato, originario di Salerno e tornato al suo paese d'origine per curare personalmente il suo orto, è stato tradito dalla motozappa con la quale svolgeva i lavori al suo piccolo appezzamento di sua proprietà. Un vicino, accortosi della tragedia, è riuscito solo a spegnere l'arnese, senza però riuscire a salvare la vita al 77enne.

Sulla vicenda indagano gli inquirenti, per cercare di ricostruire la dinamica del tragico incidente. Non è esclusa l'ipotesi vi fosse inserita per errore la retromarcia alla motozappa, scagliatasi così contro il pensionato, che è deceduto nosocomio del Vallo del Diano in seguito alle profonde ferite riportate su tutto il corpo. 

 

Redazione Sa