Droga e armi, preso un pusher 17enne

Il giovane G. D. F. di Bellizzi è risultato associato a un clan camorristico

Bellizzi.  

Armi e stupefacenti, 17enne di Bellizzi finisce nei guai. Si tratta dell’incensurato G. D. F., colto in flagrante dai carabinieri e risultato, peraltro, affiliato ad un clan camorristico.

Il giovane è stato sorpreso dai militari, agli ordini del comandante Erich Fasolino della Compagnia di Battipaglia, mentre girovagava nel centro di Bellizzi. Nell’ambito delle consuete verifiche a tappeto sul territorio, è stato trovato in possesso di hashish, nonché di un coltello a serramanico con lama intrisa della stessa sostanza.

Infine, aveva addosso anche dei soldi, per un totale di 200 euro, in banconote di vario taglio che, a giudizio dei militari, proverrebbero appunto da attività di spaccio. In seguito, i carabinieri hanno effettuato una perquisizione in casa del giovane, nel corso della quale è stata riscontrata la presenza di 50 grammi di hashish suddivisi in dosi. In più, sono stati rinvenuti anche due bilancini di precisione e altro materiale per il taglio e il confezionamento.

La droga e gli oggetti sono stati sequestrati, mentre il 17enne è stato associato al Centro di Prima Accoglienza del Tribunale dei Minori di Salerno.

 

Redazione Sa