Furto di mezzi e attrezzi, allarme nel Cilento

Ignoti hanno rubato un escavatore e altri oggetti ai proprietari di Agropoli

Agropoli.  

Ancora un furto di mezzi ed attrezzi a un cittadino cilentano: parte della refurtiva già recuperata, malviventi in fuga.

Il fatto sarebbe avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì ad Agropoli, in particolare in località Marotta, dove ignoti malviventi sono entrati in azione, finendo nel mirino dei carabinieri.

Hanno portato via, oltre a una scavatrice, anche un motocarro 4X4, senza dimenticre un carrello e altri attrezzi agricoli. Ad accorgersi del colpo sono stati i proprietari del maltolto, che hanno immediatamente dato l'allarme.

Sul furto stanno ora tentando di far luce i militari della locale stazione, con il coordinamento del tenente Francesco Manna. Gli attrezzi sono già stati ritrovati in una località vicina, mentre dei responsabili del furto non c'è ancora traccia.

Si tratta dell'ennesimo episodio avvenuto in una località isolata dei Comuni del Cilento, in cui è dunque più semplice per i malintenzionati entrare in azione. Indagini in corso e pattugliamenti a tappeto dei carabinieri.

 

 

Redazione Sa